non vorrei sembrare guastafeste ma non credo che il contest delle star con i cani sia un'esclusiva di quel forum..non ricordo precisamente dove l'ho visto però..se non sbaglio era un forum abbastanza alto
Booth: All right. What I want you to do is take off your glasses, shake out your hair, and say "Mr. Booth, do you know what the penalty is for an overdue book?"
Utente:(Haley HTB) Ha inventato: il quadrante all'interno del logo con margini punteggiati o tratteggiati Esempio:click Data: 4/10/2009 Forum nel quale è utilizzato:Miley Cyrus Fan Site Credits?:ne permetto l'utilizzo mediante credits
Utente:(Haley HTB) Ha inventato: Ho inventato l'iniziativa "Onomatopeia Lovers" Esempio:link Data: 10/8/2009 Forum nel quale è utilizzato:ElyHMAM Credits?: No,guai a chi copia e incolla u.u
Group: Member Posts: 11277 Location: dalle sorgenti di alta quota
Status:
davo un'occhiata alle iniziative depositate. Alcune, tipo le iniziative "Yes, I can" o quella di Wonder sono originali, e credo sia giusto farlo sapere, ma altre sono semplicemente ridicole... lo sfondo a gradiente sui banner??? Che razza di idea è? E' una funzione del programma di grafica, non un'idea... se iniziamo di questo passo uno si mette lo sfondo a gradiente, uno si fa il copyright sul fuxia, un altro mette il verde come marchio registrato... o le adozioni sui libri e citazioni. Può inventarle chiunque, senza che siano necessariamente copiate. Il GdR bloccato senza prima aver passato l'allenamento c'è anche sul mio forum e su centinaia di altri, ma sono pronta a scommettere che i founder ci sono arrivati da soli, e non copiandoli di qua e di là.
Credo che servirebbe un po' di senso critico nell'accettare le creazioni da depositare.
"Es gibt Menschen, die können nie nach Phantásien kommen", sagte Herr Koreander, "und es gibt Menschen, die können es, aber sie bleiben für immer dort. Und dann gibt es noch einige, die gehen nach Phantásien und kehren wieder zurück. So wie du. Und die machen beiden Welten gesund." (Michael Ende)
"Ma il detto 'gli uomini vanno presi per la gola'... non sarà nato dalla sublimazione di una diffusa volontà di prenderli per il collo?" (Silvia Ziche)
"Una mela al giorno toglie il medico di torno solo se hai una buona mira"
"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza" (Arthur Bloch)
Group: Member Posts: 6884 Location: Regno Argentato....dove tutti i sogni diventano realtà....
Status:
Utente:minako10 Ha inventato:Sballo di natale!! Contest in gemellaggio con due forum, si svolge in due fasi, nella prima fase sondaggio a colpi di "din" anzichè UP e nella seconda fase a colpi di "don" anzichè UP, per chi vince utilizzo del suo lavoro grafico. Esempio:descrizione dettagliata del contest Data: 28/10/2009 Forum nel quale è utilizzato:Sweet Girls Forum Credits?: no, odio chi copia e incolla
Utente:|hey jude| ideatrice Ha inventato: una gif con una particolare texture dentro! e badaboom tutti a copiare! Esempio:click Data: 19/9/2009 (c'è anche nello stamp) Forum nel quale è utilizzato:utenteutilizzato qui e qui Credits?: mediante i crediti si ma altrimenti no
Group: Member Posts: 2840 Location: Da Hellion *O*
Status:
Utente: _HOLYgirl Ha inventato:100@Iocns : E' un challenge solo per Icons. Bisogna fare 100 Icons su un argomento, artista,video,PV, telefilm ecc ecc scelto. Si hanno all'incirca 4 mesi di tempo per terminare il tutto, si può chiedere un allungamento del periodo se proprio in caso non si riesce a terminare nei 4 mesi.